Vai al contenuto

TASTE 2022 SELEKTIA TARTUFI E LE SUE NOVITÀ

  • di

Taste 2022 accoglie Selektia Tartufi, partner ideale per tutte le aziende italiane e internazionali attive nei settori del Food & Beverage, Gourmet e eccellenza alimentare.
Dal 26 al 28 Marzo incontreremo i nostri clienti attuali e ideali al TASTE 2022 alla Fortezza da Basso di Firenze storica sede di Pitti Immagine.

Per le nostre aziende clienti selezioniamo i migliori prodotti del territorio toscano a seconda della loro stagionalità: dal Tartufo bianco pregiato di San Miniato, ai funghi porcini raccolti nei boschi delle colline toscane dai nostri tartufai e fungaioli.

Lavoriamo il prodotto fresco direttamente nelle nostre cucine a Castelfiorentino (FI) per preservarne e esaltarne le straordinarie qualità organolettiche. Svolgiamo personalmente il processo di lavorazione e confezionamento direttamente all’interno della nostra azienda per garantire sempre la massima qualità e freschezza.

La nostra proposta per TASTE 2022 è molto ampia: dal conservato al fresco, al  secco fino al congelato. Siamo in grado di rispondere in maniera rapida e mirata alle differenti richieste dei partner con possibilità di personalizzazione e customizzazione.

A TASTE 2022 presenteremo la linea Selektia Tartufi e le sue ultime novità a partire dalle creme spalmabili, ai condimenti sfiziosi e alle salse aromatizzate al tartufo rivolte ad un cliente che vuol esprimere il proprio gusto a tavola e in cucina sperimentando nuovi abbinamenti e sapori. Potrai degustare con noi i sapori genuini del territorio impreziositi dal nostro straordinario tartufo.

Ti invitiamo a contattarci subito per riservare un incontro in fiera con Simone Calugi e il suo staff. Saremo lieti di farti conoscere le ultime proposte e tutto il catalogo di prodotti pensati e realizzati da Selektia Tartufi per le aziende partner e clienti.
Ti aspettiamo a TASTE Firenze

it_ITITA