Vai al contenuto

SELEKTIA TARTUFI ARRIVA A FHA SINGAPORE

  • di

La Fiera Food & Beverage di Singapore è il luogo preferito dei professionisti del settore alimentare, tra cui distributori, importatori e produttori, per cercare e scoprire ingredienti, bevande e prodotti di alta qualità con oltre 2.000 espositori provenienti da 56 paesi e regioni con una previsione di 30.000 visitatori locali e internazionali su 60.000 metri quadrati di spazio espositivo.

Per la prima volta, Selektia Tartufi parteciperà alla fiera con l’obiettivo di portare a Singapore i sapori e la qualità dei propri prodotti, nati dalla combinazione di uno dei frutti della terra più famosi Toscana, il Tartufo, e la passione di Simone Calugi, proprietario dell’azienda e tartufaio.

FHA-Food & Beverage è un evento globale che, con il supporto del governo di Singapore, si terrà dal 5 all’8 settembre 2022 presentando le novità di aziende internazionali riguardanti i settori di dolci, gastronomia, bevande, alimentazione e industria dei processi alimentari.

Selektia Tartufi parteciperà alla fiera per portare i sapori del Tartufo Toscano a Singapore: passione, tradizione e sostenibilità sono valori molto importanti che ha permesso all’azienda di offrire prodotti di altissima qualità Made in Italy.

L’attenzione nella produzione permette a Selektia Tartufi di portare sulle tavole non solo di Italia ma di tutto il mondo la qualità di prodotti a base di tartufo e di gustare i sapori della terra Toscana.
Gli amanti del tartufo potranno visitare lo Stand di Selektia per scoprire e assaggiare le bontà a base di tartufo che l’azienda offre.

La presenza alla fiera FHA Singapore è unica e Selektia Tartufi non può non coglierla.
Vi aspettiamo per farvi conoscere e gustare i prodotti firmati Selektia Tartufi!

it_ITITA