SELEKTIA A ANUGA 2021: INNOVAZIONE E FUTURO DEL FOOD & BEVERAGE

  • di
selektia ad anuga

Si terrà a Colonia il più grande evento fieristico dedicato all’industria internazionale del Food & Beverage. Anuga, dal 9 al 13 ottobre 2021, ritorna per dettare i trend più esclusivi, presentando le future grandi novità e tendenze del settore.
La suddivisione in 10 differenti saloni semplifica estremamente ai visitatori la ricerca del proprio contesto merceologico di interesse. Partendo dal Frozen food, fino al Bread & Bakery e al Culinary
Concepts, ogni spazio, rappresenta una specifica e contraddistinta area merceologica.
Per la prima volta quest’anno, adattandosi intuitivamente all’attuale situazione pandemica, Anuga sbarca sul network in formato digitale con Anuga @ home , dall’11 al 13 ottobre. Questa esperienza, totalmente nuova, di esposizione ibrida permette agli operatori di tutto il mondo di partecipare all’evento con un semplice click.
Con oltre 4mila espositori da 94 Paesi, di cui ben 700 in rappresentanza del “Made in Italy”, Anuga è il luogo ideale per instaurare nuove collaborazioni, cogliere le tendenze del futuro, entrare in contatto con i decision-maker di tutto il mondo e soprattutto dare corpo alle proprie idee innovative.
Ad un evento di tale portata, non può mancare la partecipazione di Selektia, che dal 2008 si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti, tutta “Made in Tuscany”. Dall’unione dell’amore verso il suo territorio e la passione per la cucina tipica e genuina Toscana, l’azienda mette in tavola le sue carte vincenti per mostrare e trasmettere, a livello mondiale, la qualità della sua ricca produzione. Il tartufo bianco di San Miniato e il tartufo fresco saranno solo alcuni dei protagonisti dell’imminente fiera.
Il grande tema conduttore dell’edizione 2021 di Anuga, “Transform”, concentrato sulla svolta alimentare, si sposa alla perfezione con il concept di Selektia, che negli ultimi anni ha reso il suo sistema aziendale estremamente green, privilegiando gli imballaggi riciclabili, lavorando con materie prime locali, con tracciabilità del prodotto a filiera corta.
Anuga, grazie al suo prestigio a livello globale risulta dunque un’opportunità unica e irrinunciabile per esibire la qualità, la passione e la tradizione della realtà imprenditoriale di Selektia.